Una speciale super-post dedicato al Rock Progressivo Italiano

Molti musicisti undauntable e artista lirica iconoclasta dei bei tempi dei primi anni Settanta erano come mentalità per quanto riguarda l'evoluzione della musica popolare ventesimo secolo più tardi, ed essendo da una generazione già completamente psychedelicised, hanno insieme preso il transmogrification della forma d'arte conosciuta come Rock 'n' Roll a nuove altezze ed eroico.
Testimone ora, un esame dei maestri di Italo Prog, archetipi vero nel locale geografica specifica del gioiello splendente di prog-rock. Naturalmente parlo di Italia, e la scena rock progressivo italiano che rimane al vertice di tutte le realizzazioni in quel genere.




provare questo per la dimensione

.
.







 Garybaldi - Nuda   scarica questo classico del genere









 Le Orme - Collage  arrivare qui!




  Questi tre album che hanno fornito i link per provare dovrebbe sufficiente per una fondazione per lo studio degli elementi definitivi di Italo Prog. Li considerano un antipasto semplice uno, un piccolo assaggio di ciò che deve essere prima di voi, come si inizia il viaggio attraverso annali del Rock Progressive in Italia. Il vino della conoscenza è un fiume che scorre in profondità, in modo da bere liberamente dei suoi frutti, e godere di Prog stile Itaian!

No comments:

Post a Comment

SPEAK, FOOL!